WyCash PRO, il gestionale per ristorazione, retail e tabacchi
Okel ti propone un software gestionale pratico, versatile e sempre aggiornato per gestire in maniera integrata il tuo punto vendita.
Scopri i vantaggi di WyCash PRO con Okel
Cosa puoi fare con WyCash PRO
Gestione sala e tavoli
Con la funzione di mappatura personalizzabile, hai una visualizzazione semplificata dei tavoli per gestire tutte le operazioni e monitorare il servizio in tempo reale. La gestione sala e tavoli è completa, dall'accoglienza al pagamento: la suddivisione del conto è inclusa, così dai ai tuoi clienti la possibilità di scegliere la modalità di pagamento.
Gestione comande
Wynote PRO semplifica e velocizza anche la gestione comande. Con pochi passaggi, puoi gestire i turni di uscita delle pietanze, comunicare con la cucina, visualizzare lo stato dei tavoli e stampare copie delle comande e dei preconti tramite dispositivi di stampa Bluetooth collegati.
Gestione delivery e take away
Consegna a domicilio o ritiro al locale? Con l’app Wydelivery, scelgono i tuoi clienti. Tu gestisci i prodotti, decidendo quali esporre, e monitori lo stato di avanzamento degli ordini, dalla preparazione alla generazione dello scontrino elettronico. Per una gestione delivery semplice e intuitiva.
Gestione eventi
La funzione dedicata alla gestione eventi ti consente di smaltire rapidamente le code e gestire ordinatamente la consegna dei prodotti ai clienti: puoi associare una numerazione ticket uguale a quella della comanda inviata alla stampa dei proforma, oppure personalizzare i talloncini suddividendoli per categoria o per singoli prodotti.
Gestione pagamenti
Con Wycash PRO la gestione pagamenti è semplice è immediata: gestisci tutti i metodi di pagamento scegliendo tra contanti, carte di credito e bancomat, buoni, tickets o assegno. POS o Satispay? Collega i cassetti automatici certificati e decidi tu come impostare i pagamenti elettronici.
Integrazione bilance e prodotti a peso
Integrando bilance e prodotti a peso, gestisci la vendita in modo efficiente e veloce: con la lettura del QR code emesso dalla bilancia, il contenuto del documento viene trasferito direttamente sullo scontrino virtuale. Inserisci il codice manualmente o effettua la vendita tramite lettura automatica dei codici a barre, in sicurezza e con precisione.