Bonus ristoranti 2024, come ottenerlo? Chiedi a Okel
Il bonus ristoranti 2024 è una misura che prevede contributi a favore dei settori della ristorazione e della pasticceria. L’agevolazione consiste in contributi a fondo perduto che saranno pari al 70% delle spese totali ammissibili, fino a un massimo di 30.000 euro per singola impresa. Come puoi ottenere questa agevolazione? Quali sono i requisiti? Qual è la procedura? Se ti stai ponendo queste domande e hai qualche dubbio da chiarire, Okel ti dà una mano guidandoti attraverso ogni fase del processo, fino all’invio della domanda.
Quali sono le spese ammissibili
Scadenze e requisiti per il bonus ristoranti 2024
Per ottenere il bonus ristoranti 2024 sarà possibile inviare domanda a partire dalle ore 10:00 del 1° marzo 2024 e fino alle ore 10:00 del 30 aprile 2024. In seguito, i contributi saranno erogati fino all’esaurimento delle risorse disponibili, nel rispetto dell’ordine cronologico di presentazione delle istanze.
Chi può partecipare, come e dove inviare la domanda: contatta i nostri esperti e scopri la procedura e i requisiti per l’invio dell’istanza, insieme ti aiuteremo passo passo nella compilazione e nell’invio.
Ottieni il bonus ristoranti 2024
Con il bonus ristoranti 2024 puoi innovare la tua attività con macchinari e hardware smart e moderni, grazie a contributi pari al 70% delle spese totali ammissibili. Approfitta di questo vantaggio e scegli l’innovazione per la tua attività. Con Okel hai assistenza durante tutte le fasi del procedimento per la presentazione della richiesta, affidati ai nostri esperti.
Contattaci per avere maggiori informazioni e inviare la domanda senza errori né incertezze.